[vc_row content_width=”small” equal_height=””][vc_column][vc_column_text]La vita quotidiana negli uffici della Taramelli Srl è piena di sorprese. Capita così che un pomeriggio d’estate arrivi a trovarci una campionessa olimpica!

Michela Moioli è una giovanissima atleta italiana, di origini bergamasche, campionessa di snowboard cross agli ultimi Giochi Olimpici di Pyeongchang 2018 e vincitrice nello stesso anno della World Cup per la stessa disciplina. Abbiamo avuto il piacere di averla ospite presso i nostri uffici lo scorso mercoledì, durante un aperitivo un po’ improvvisato ma molto apprezzato da tutto il team Taramelli. La contagiosa simpatia di Michela ha coinvolto anche chi di sport invernali non è un intenditore, ma il racconto di un’esperienza come la partecipazione alle Olimpiadi e le emozioni per il raggiungimento di un grande risultato hanno sempre fascino e un forte contenuto motivazionale.

Grazie a Michela per averci simpaticamente ispirato nel tendere al meglio in tutto ciò che facciamo![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery slides_per_view=”4″ images=”6114,6111,6108,6103″][/vc_column][/vc_row]

Blog