Back to the top

Certificazioni

La qualità del lavoro è sempre premiata.

Le nostre certificazioni ne sono un esempio perfetto.

Taramelli lavora da quasi 30 anni con un obiettivo preciso: mantenere l’eccellenza con un metodo di lavoro costante. Eccellenza per noi significa la soddisfazione del cliente, l’impegno, la ricerca e il desiderio di diffondere un know-how tutto italiano nel mondo.

Negli anni abbiamo conseguito certificazioni che attestano la creazione, l’applicazione ed il mantenimento di un sistema di gestione e di organizzazione del lavoro conforme a specifiche norme di riferimento, valide a livello internazionale.

ISO 9001

La certificazione ISO 9001:2008 regola la gestione del sistema qualitativo aziendale. L’ottenimento del certificato è un riconoscimento importante che testimonia il massimo impegno della Taramelli nell’innalzare costantemente gli standard qualitativi dei propri interventi costruttivi.

Attestato di qualificazione SOA

A seguito dell’entrata in vigore della Legge 109 del 11/02/1994 e successive modifiche e con la definitiva approvazione del “Regolamento per la qualificazione delle imprese di costruzione” è stato abrogato l’istituto dell’Albo Nazionale dei Costruttori ed introdotto, in sua vece, un sistema di qualificazione delle imprese che intendono concorrere all’aggiudicazione di gare di appalto per lavori pubblici. Taramelli ha conseguito l’attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici, tramite l’organismo ATTICO SOA, per le categorie OG1 – Edifici civili e industriali e OG3 – Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie.

TARAMELLI s.r.l. - Via Marco Biagi, 95 24030 Terno D’Isola (BG) Italy
P.IVA 03125550164, Reg. Imprese BG n. 03125550164, capitale sociale 80.000€
Cookie Policy - Privacy Policy