Taramelli è il punto di riferimento italiano tra le imprese di costruzioni internazionali, grazie alla sua assoluta competenza come general contractor e alla sua capacità di fornire, ad aziende e privati, il massimo know-how in termini di servizi per la realizzazione e l’allestimento di progetti chiavi in mano.

Tra le imprese di costruzioni internazionali, Taramelli è particolarmente apprezzata per le sue realizzazioni di assoluta eccellenza nei settori:

  • Residenziale
  • Retail
  • Professionale/Rappresentanza
  • Complessi industriali

Taramelli, con sede a Bergamo – uno dei poli mondiali in termini di eccellenza costruttiva – è presente sul mercato dal 1991 e fonde oggi la celebre tradizione edile bergamasca con un approccio multiculturale e fortemente permeabile in termini di nuove tendenze di design e tecnologie costruttive di ultima generazione, dando vita a opere strutturali di massimo valore aggiunto e arredi su misura per ambienti esclusivi.

L’assoluta vocazione per il Made in Italy che è sinonimo di Taramelli rende l’azienda uno dei principali player mondiali: tra le imprese di costruzioni internazionali, Taramelli è in grado di proporsi nel ruolo completo di general contractor grazie al suo ampio bagaglio di esperienze nel mercato estero, soprattutto cinese ed europeo.

L’evoluzione costante in termini organizzativi e progettuali, la grande adattabilità e affidabilità e l’originalità delle soluzioni proposte rendono l’azienda bergamasca un interlocutore di eccezione per chiunque desideri interfacciarsi con la migliore tra le imprese di costruzioni internazionali.

In particolare, Taramelli è caratterizzata da un approccio sinergico che si riverbera in un servizio capillare, pensato per una gestione attenta e accurata di ogni singolo step di progetto. Nello specifico, il servizio di quest’azienda bergamasca, leader tra le imprese di costruzioni internazionali, si sviluppa come segue:

  • Pianificazione: Taramelli si occupa dell’analisi preliminare di fattibilità e grazie a questo approccio è in grado di sviluppare i suoi progetti in ogni dettaglio, tramite una rete consulenziale attenta e puntuale sia dal punto di vista tecnico che commerciale. L’ascolto attento del cliente è fondamentale e definisce le prospettive di successo del progetto.
  • Project Management: avviene attraverso la sinergia tra approccio strategico e metodo di lavoro. L’approccio strategico di Taramelli risiede nella sua capacità di individuare il migliore piano d’azione che permetterà di impostare, coordinare e supervisionare tutte le attività di progetto. Il metodo di lavoro si concretizza invece nel rigore, l’impegno e la padronanza degli strumenti a disposizione.
  • Costruzione: la fase finale e meramente operativa è il risultato della collaborazione tra tutti i player coinvolti nella fase realizzativa, dai designer agli architetti, fino ai decoratori. L’obiettivo è quello di dare vita a immobili di alto valore aggiunto estetico e funzionale.

Entrate subito in contatto con gli esperti di Taramelli per una consulenza dedicata.

Blog