Taramelli è sinonimo di progettazione interni a Bergamo, grazie a una fortissima riconoscibilità di brand e all’originalità ed eccellenza tanto delle sue soluzioni, quanto del suo approccio strategico e operativo al progetto.

Specializzato nell’attività di General Contractor per progetti edili in tutto il mondo, il brand Taramelli è tuttavia apprezzato per il fortissimo imprinting italiano delle sue soluzioni, oltre che per un servizio capillare che gli permette di seguire e gestire direttamente ogni fase di progetto, dall’analisi preliminare alle decorazioni interne ed esterne finali.

Per la progettazione di interni a Bergamo, scegliere Taramelli significa potersi interfacciare con un interlocutore presente sul mercato dal 1991, e che ha dato vita a realizzazioni di massimo valore aggiunto destinate a:

  • Residenze
  • Uffici
  • Spazi retail
  • Industrie

Qualunque sia l’ambito di applicazione del vostro progetto di interior design, dunque, Taramelli si pone come il perfetto partner per la progettazione interni a Bergamo e in qualunque altra parte del mondo.

Progettazione interni a Bergamo: il metodo Taramelli

Nel suo ruolo di General Contractor, Taramelli esegue e realizza ogni fase del lavoro operando una supervisione attenta e scrupolosa di tutto il team coinvolto.

In termini di progettazione d’interni evoluta, l’azienda tiene in considerazione tutti gli elementi che possono influire sull’interior design degli ambienti, tanto a livello tecnico quanto funzionale. Questo è il motivo per cui Taramelli si prende carico direttamente di ogni operazione, dalla demolizione ai getti, dalla posa dei pavimenti alla costruzione di pareti e controsoffitti, dallo studio e dimensionamento degli impianti termici ed elettrici alla consulenza e dialogo diretto con designer, architetti e decoratori per definire e valorizzare al meglio le finiture d’interni.

La progettazione interni a Bergamo firmata Taramelli consiste nel design attento e accurato di ogni angolo degli spazi a disposizione, realizzato da un team altamente specializzato e selezionato con cura in funzione del suo know-how e della sua esperienza.

Gusto, cura e passione contraddistinguono tutti i progetti di interior design dell’azienda bergamasca celebre in tutto il mondo per il suo inimitabile DNA.

Entrate subito in contatto con gli esperti Taramelli per la vostra progettazione interni a Bergamo: scegliete l’azienda leader di settore per i vostri spazi.

Blog