fbpx
Back to the top
LesAcanthes_24

Imprese di costruzioni che lavorano all’estero

Una delle più apprezzate imprese di costruzioni che lavorano all’estero è Taramelli, operativa dal 1991 e con sede a Bergamo. L’azienda, risultato di una sinergia perfetta tra tradizione di massima eccellenza dell’edilizia bergamasca, Made in Italy ed esperienza internazionale, ha saputo imporsi oltre i confini nazionali grazie a soluzioni fortemente identificative, caratterizzate da un imprinting virtuoso e sempre orientato all’assoluta perfezione in ogni fase di progetto.

Ciò che rende Taramelli una delle più ricercate imprese di costruzioni che lavorano all’estero non è soltanto la sua grande capacità di seguire, passo dopo passo, ogni progetto in ogni sua fase, ma risiede anche nei successi che ha saputo raccogliere nel suo ruolo di General Contractor per strutture di ogni tipologia:

  • Residenziale
  • Retail
  • Uffici
  • Complessi industriali

La struttura di Taramelli, fortemente versatile, flessibile e molto snella, permette un adattamento completo alle richieste di committenti provenienti da tutto il mondo. Al contempo, la sicurezza di poter beneficiare di un unico interlocutore per ogni fase progettuale, dallo sviluppo dei dettagli esecutivi sino alla realizzazione delle opere strutturali e dell’interior design, rende particolarmente vantaggiosa la collaborazione.

Flessibilità, adattabilità e ingegno sono caratteristiche chiave di Taramelli, che porta all’estero l’eccellenza costruttiva tipica della tradizione bergamasca implementata da una visione globale e costantemente orientata al progresso tecnologico.

Taramelli non è dunque solamente apprezzata come impresa di costruzioni operante all’estero, ma soprattutto nel suo ruolo di General Contractor e dal suo approccio multiculturale, garantito da una lunga esperienza maturata soprattutto nei mercati europeo e cinese.

 

Imprese di costruzioni operanti all’estero

Taramelli ha saputo collocarsi in vetta alle imprese di costruzioni operanti all’estero perché, sin dalla sua fondazione, ha considerato una priorità aziendale lo sviluppo oltre i confini nazionali. Questa scelta risiede non soltanto nella marcata curiosità che caratterizza l’azienda, ma anche con il desiderio di confrontarsi in modo costante con realtà diverse in modo da maturare una competenza sempre più capillare.

Le prime sfide che hanno visto coinvolta Taramelli tra le imprese di costruzioni operanti all’estero hanno avuto Londra come location principale, così come Montecarlo. In entrambi i casi, Taramelli ha saputo cogliere le occasioni uniche che provenivano dall’operare su questi territori, riuscendo al contempo a diffondere la propria idea di eccellenza italiana creativa e di manifattura.

 

Imprese di costruzioni italiane all’estero

Le imprese di costruzioni italiane all’estero devono poter esportare prima di tutto la loro unicità ed eccellenza, così da mantenere intatto il prestigio che da sempre contraddistingue l’architettura, l’ingegneria e il design del nostro Paese.

Taramelli riesce a collocarsi in vetta alle imprese di costruzioni italiane all’estero perché garantisce un livello qualitativo assoluto in ogni fase di progetto, dalla pianificazione iniziale sino all’effettiva costruzione. A questo va aggiunta la massima competenza dell’azienda in termini di scelta di materiali e manodopera.

L’obiettivo? Offrire un Made in Italy artigianale in cui la creatività è permeata di massima tecnica. Un valore aggiunto che da sempre caratterizza l’offerta italiana all’estero.

Contattaci

    Autorizzo al trattamento dei dati, Privacy Policy


    Bergamo (Italy)

    Taramelli Srl
    Via Marco Biagi, 95
    24030 Terno d’Isola (BG)
    035/4944146
    info@taramelli.org

    TARAMELLI s.r.l. - Via Lombardia,18 - 24040 Bonate Sopra (BG) Italy - tel. +39 035 4944146
    P.IVA 03125550164, Reg. Imprese BG n. 03125550164, capitale sociale € 500.000 i.v.
    Cookie Policy - Privacy Policy

    Si rende noto che la società nel corso dell’esercizio 2021 ha beneficiato di aiuti di Stato / aiuti de minimis presenti nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” (RNA) di cui all’art.52 L.234/2012, registrati nel predetto sistema, con conseguente pubblicazione nella sezione trasparenza ivi prevista ad opera dei soggetti che concedono o gestiscono gli aiuti medesimi ai sensi della relativa disciplina

    Copyright 2023 Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto.