Back to the top

Imprese di costruzioni che lavorano all’estero

LesAcanthes_24

Imprese di costruzioni che lavorano all’estero

Una delle più apprezzate imprese di costruzioni che lavorano all’estero è Taramelli, operativa dal 1991 e con sede a Bergamo. L’azienda, risultato di una sinergia perfetta tra tradizione di massima eccellenza dell’edilizia bergamasca, Made in Italy ed esperienza internazionale, ha saputo imporsi oltre i confini nazionali grazie a soluzioni fortemente identificative, caratterizzate da un imprinting virtuoso e sempre orientato all’assoluta perfezione in ogni fase di progetto.

Ci√≤ che rende Taramelli una delle più ricercate imprese di costruzioni che lavorano all’estero non è soltanto la sua grande capacità di seguire, passo dopo passo, ogni progetto in ogni sua fase, ma risiede anche nei successi che ha saputo raccogliere nel suo ruolo di general contractor per strutture di ogni tipologia:

  • Residenziale
  • Retail
  • Uffici
  • Complessi industriali

La struttura di Taramelli, fortemente versatile, flessibile e molto snella, permette un adattamento completo alle richieste di committenti provenienti da tutto il mondo. Al contempo, la sicurezza di poter beneficiare di un unico interlocutore per ogni fase progettuale, dallo sviluppo dei dettagli esecutivi sino alla realizzazione delle opere strutturali e dell’interior design, rende particolarmente vantaggiosa la collaborazione.

Flessibilità, adattabilità e ingegno sono caratteristiche chiave di Taramelli, che porta all’estero l’eccellenza costruttiva tipica della tradizione bergamasca implementata per√≤ di una visione globale e costantemente orientata al progresso tecnologico.

Taramelli non è dunque solamente apprezzata come impresa di costruzioni operante all’estero, ma soprattutto nel suo ruolo di general contractor e dal suo approccio multiculturale, garantito da una lunga esperienza maturata soprattutto nei mercati europeo e cinese.

 

Imprese di costruzioni operanti all’estero

Taramelli ha saputo collocarsi in vetta alle imprese di costruzioni operanti all’estero perché, sin dalla sua fondazione, ha considerato una priorità aziendale lo sviluppo oltre i confini nazionali. Questa scelta risiede non soltanto nella marcata curiosità che caratterizza l’azienda, ma anche con il desiderio di confrontarsi in modo costante con realtà diverse in modo da maturare una competenza sempre più capillare.

Le prime sfide che hanno visto coinvolta Taramelli tra le imprese di costruzioni operanti all’estero hanno avuto Londra come location principale, cos√¨ come Montecarlo. In entrambi i casi, Taramelli ha saputo cogliere le occasioni uniche che provenivano dall’operare su questi territori, riuscendo al contempo a diffondere la propria idea di eccellenza italiana creativa e di manifattura.

 

Imprese di costruzioni italiane all’estero

Le imprese di costruzioni italiane all’estero devono poter esportare prima di tutto la loro unicità ed eccellenza, cos√¨ da mantenere intatto il prestigio che da sempre contraddistingue l’architettura, l’ingegneria e il design del nostro Paese.

Taramelli riesce a collocarsi in vetta alle imprese di costruzioni italiane all’estero perché garantisce un livello qualitativo assoluto in ogni fase di progetto, dalla pianificazione iniziale sino all’effettiva costruzione. A questo va aggiunta la massima competenza dell’azienda in termini di scelta di materiali e manodopera.

L’obiettivo? Offrire un Made in Italy artigianale in cui la creatività è permeata di massima tecnica. Un valore aggiunto che da sempre caratterizza l’offerta italiana all’estero.

Contattaci

Autorizzo al trattamento dei dati, Privacy Policy

Bergamo (Italy)

Taramelli Srl
Via Marco Biagi, 95
24030 Terno d’Isola (BG)
035/4944146
info@taramelli.org

TARAMELLI s.r.l. - Via Marco Biagi, 95 24030 Terno D'Isola (BG) Italy
P.IVA 03125550164, Reg. Imprese BG n. 03125550164, capitale sociale 80.000 €
Cookie Policy - Privacy Policy