Back to the top

Progettazione architettonica

_JK86966

Progettazione architettonica

Possiamo definire la progettazione architettonica come quel processo tecnico, logico e artistico che permette di individuare le forme, le organizzazioni e i processi necessari per creare spazi finalizzati all’abitazione, al lavoro, al commercio, all’ospitalità e via discorrendo.

Al fine di poter garantire un’eccellente progettazione architettonica di qualunque ambiente, è ovviamente necessaria la collaborazione di professionisti specializzati.

La progettazione architettonica esecutiva, strutturale e integrata dovrebbe, d’altro canto, essere sempre compito di studi altamente specializzati, in grado di fornire servizi sinergici e completi per ogni singolo step, dall’analisi preliminare sino alla costruzione finale.

Un’impresa di questo tipo è Taramelli, general contractor italiano che ha all’attività centinaia di progetti di rilevanza internazionale.

Progettazione architettonica esecutiva

Nell’ambito del suo servizio di progettazione architettonica esecutiva, Taramelli mette a disposizione della committenza la sua esperienza come general contractor e project manager.

In particolare, lo studio di progettazione fonde in modo perfetto e inscindibile un approccio strategico smart e un metodo di lavoro flessibile e versatile, individuando con precisione il piano d’azione migliore in termini di progettazione architettonica esecutiva e impostando, coordinando e supervisionandone tutte le attività.

Progettazione architettonica e strutturale

In termini di progettazione architettonica e strutturale, Taramelli opera in stretta collaborazione con professionisti di alto livello specializzati in tutti gli ambiti necessari al completamento del progetto: dai designer agli architetti, dagli ingegneri ai decoratori.

L’obiettivo della progettazione architettonica e strutturale firmata Taramelli è quello di dare vita a immobili destinati a qualunque destinazione d’uso, e sempre ineccepibili tanto da un punto di vista costruttivo quanto da un punto di vista estetico.

Progettazione architettonica integrata

La progettazione architettonica integrata che da sempre caratterizza l’operato di Taramelli risiede essenzialmente nella sua capacità di sviluppare, gestire e supervisionare progetti completi e articolati in ogni singolo step.

A partire dallo studio preliminare di fattibilità, la progettazione architettonica integrata di Taramelli comporta la presa in carico totale della responsabilità gestionale e operativa dei progetti, messa in atto attraverso un attento coordinamento, monitoraggio e integrazione delle varie fasi di sviluppo.

Contattate subito Taramelli per una consulenza dedicata.

Contattaci

Autorizzo al trattamento dei dati, Privacy Policy

Bergamo (Italy)

Taramelli Srl
Via Marco Biagi, 95
24030 Terno d’Isola (BG)
035/4944146
info@taramelli.org

TARAMELLI s.r.l. - Via Marco Biagi, 95 24030 Terno D'Isola (BG) Italy
P.IVA 03125550164, Reg. Imprese BG n. 03125550164, capitale sociale 80.000 €
Cookie Policy - Privacy Policy