fbpx
Back to the top
PIANIFICAZIONE

Progettazione d’interni Bergamo

La progettazione d’interni a Bergamo è sinonimo del livello qualitativo di massima eccellenza garantito da Taramelli, General Contractor celebre non soltanto sul territorio orobico, ma anche a livello internazionale, grazie alla sua capacità di seguire ogni progetto costruttivo in tutte le sue fasi.

Taramelli non è dunque solamente l’azienda leader nella progettazione d’interni a Bergamo, ma anche il partner di riferimento per progetti completi che includono la presa in carico responsabile di ogni singola fase.

Nello specifico, Taramelli si occupa di:

  • General Contractor: l’azienda prende in carico l’intero progetto per seguirlo poi in tutte le sue fasi, dallo studio preliminare sino all’intervento nella sua interezza, per arrivare all’interior design con la realizzazione di arredi su misura. In questo senso, la responsabilità operativa del brand è totale e comporta un attento coordinamento, monitoraggio e integrazione delle varie fasi di sviluppo.
  • Pianificazione: include un attento studio preliminare del committente, delle sue aspettative e dei suoi desideri. Si tratta di una fase cruciale per il soddisfacimento delle esigenze di progetto e che include, da parte di Taramelli, un’analisi preliminare di fattibilità sia progettuale, che tecnica, che commerciale, offerta attraverso una rete consulenziale attenta e puntuale.
  • Project Management: è la fusione perfetta e inscindibile tra strategia e metodo di lavoro. La strategia va interpretata come la capacità di individuare con precisione un piano d’azione che permetterà di impostare, coordinare e supervisionare tutte le attività; il metodo di lavoro comprende invece il rigore, l’impegno e la padronanza degli strumenti a disposizione.
  • Costruzione: l’opera viene edificata attraverso la stretta collaborazione con tutti gli attori coinvolti nella fase realizzativa, dai tecnici agli operatori di cantiere, dai designer agli architetti, fino ai decoratori. L’obiettivo è quello di dare vita a immobili di alto valore aggiunto estetico e funzionale, sia all’esterno, che all’interno.

L’eccellenza che Taramelli offre in termini di progettazione d’interni a Bergamo è, essenzialmente, risultato della sua filosofia aziendale, costantemente orientata alla massima flessibilità.

La collaborazione costante e la forte coesione interna che caratterizzano l’azienda rendono la cooperazione con tutti i protagonisti del progetto funzionale e proattiva: Taramelli considera infatti estremamente importante lo scambio di esperienze come veicolo essenziale per dare vita a risultati privi di sbavature in tutte le fasi di progettuali, inclusa quella della progettazione d’interni.

Chi si rivolge a Taramelli per la progettazione d’interni a Bergamo è dunque consapevole di poter usufruire di un partner che non opera a compartimenti stagni, quanto piuttosto in modo fluido, singergico e trasversale rispetto all’intero excursus di progetto, e che può dunque rivelarsi un alleato prezioso dalle fasi di studio preliminare sino a quelle di decorazione interna ed esterna finale.

Contattate subito Taramelli per ricevere una consulenza personalizzata per la vostra progettazione d’interni a Bergamo.

Contattaci

    Autorizzo al trattamento dei dati, Privacy Policy


    Bergamo (Italy)

    Taramelli Srl
    Via Marco Biagi, 95
    24030 Terno d’Isola (BG)
    035/4944146
    info@taramelli.org

    TARAMELLI s.r.l. - Via Lombardia,18 - 24040 Bonate Sopra (BG) Italy - tel. +39 035 4944146
    P.IVA 03125550164, Reg. Imprese BG n. 03125550164, capitale sociale € 500.000 i.v.
    Cookie Policy - Privacy Policy

    Si rende noto che la società nel corso dell’esercizio 2021 ha beneficiato di aiuti di Stato / aiuti de minimis presenti nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” (RNA) di cui all’art.52 L.234/2012, registrati nel predetto sistema, con conseguente pubblicazione nella sezione trasparenza ivi prevista ad opera dei soggetti che concedono o gestiscono gli aiuti medesimi ai sensi della relativa disciplina

    Copyright 2023 Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto.