[vc_row content_width=”large” equal_height=”” shift_y=”0″ z_index=”0″ css=”.vc_custom_1602065857804{padding-top: 80px !important;padding-bottom: 20px !important;}”][vc_column width=”2/3″][vc_gallery type=”masonry” slides_per_view=”2″ hover_effect=”zoomin” images=”14397,14400,14403,14406,14409″][/vc_column][vc_column text_alignment=”left” width=”1/3″ shift_x=”0″ shift_y=”0″ z_index=”0″][vc_column_text]

MILANO – UFFICI GIADA

Il progetto richiedeva di ripensare gli spazi un tempo destinati ad uso residenziale per la creazione di un nuovo ufficio per un importante marchio di moda. Lo spazio è situato al terzo piano di un edificio storico milanese in via Sant’Andrea, posizione che ha richiesto il superamento di diversi vincoli logistici e burocratici. L’intervento ha richiesto molte demolizioni per la ridistribuzione degli spazi interni, è stata rifatta anche tutta l’impiantistica e il sistema di illuminazione.
L’operazione di ristrutturazione ha permesso la consegna di un ufficio dotato di tutti i comfort più moderni e tecnologicamente avanzato, con un sistema di domotica per il controllo di luci e climatizzazione. Il fit out degli interni ha visto anche la fornitura degli arredi, mentre sono stati conservati alcuni elementi decorativi di pregio come il camino di marmo nero.

Location: Milano
Anno: 2012
Highlights: Via della Spiga
Progettista: Arch. Alessia Garibaldi, Garibaldi Architects
Fotografo: Federico Carli[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Details & Info