Taramelli è il general contractor che, da Bergamo, opera in tutto il mondo grazie alla qualità assoluta dei suoi servizi. La grande esperienza nel settore e le soluzioni di massima eccellenza che permettono di fornire, sia ad aziende che privati, servizi per la realizzazione e l’allestimento chiavi in mano lo rendono il principale general contractor a Bergamo e il punto di riferimento assoluto per i settori:

  • Residenziale
  • Retail
  • Uffici
  • Complessi industriali

Operativa dal 1991, Taramelli è caratterizzata da una struttura snella e fortemente versatile, capace di adattarsi e soddisfare le richieste della committenza in modo fluido e sinergico: il suo team altamente preparato supporta il cliente in ogni fase progettuale, dallo sviluppo dei dettagli esecutivi sino alla realizzazione delle opere strutturali e dell’interior design.

I plus che rendono Taramelli il principale general contractor a Bergamo risiedono, essenzialmente, in tre caratteristiche che distinguono il brand dai principali competitor sul mercato: ingegno, flessibilità, adattabilità. In un contesto operativo sempre più olistico e dinamico è essenziale sbarazzarsi della rigidità che un tempo caratterizzava molte aziende, e in questo senso Taramelli è stata in grado di dare vita a una perfetta fusione tra l’eccellenza della tradizione edile bergamasca e una visione costantemente orientata al futuro, e al progresso in tutte le sue forme.

Nel corso degli anni, Taramelli si è trasformata nel più affermato general contractor a Bergamo perché ha saputo far confluire la propria vocazione per il Made in Italy in un approccio multiculturale, maturato grazie a una grande esperienza nel mercato estero, soprattutto cinese ed europeo.

Scegliere Taramelli come general contractor a Bergamo, per progetti di qualunque portata, significa potersi interfacciare in modo virtuoso con un interlocutore unico, capace di dare vita a soluzioni caratterizzate da uno stile esclusivo e fortemente riconoscibile.

Grazie al suo ruolo di general contractor, a Bergamo e in qualunque parte del mondo Taramelli è in grado di offrire un servizio onnicomprensivo e sempre efficace:

  • General contrator: grazie a un team specializzato di tecnici e architetti che seguono, in modo integrato, tutte le fasi di progetto. Dallo studio preliminare sino all’intervento nella sua interezza, per arrivare all’interior design con la realizzazione di arredi su misura, Taramelli si prende carico della responsabilità operativa totale dei suoi progetti attraverso un attento coordinamento, monitoraggio e integrazione delle varie fasi di sviluppo.
  • Pianificazione: un attento studio preliminare del cliente, delle sue aspettative e dei suoi desideri è cruciale per un progetto di successo. Taramelli si dedica all’analisi preliminare di fattibilità per poter sviluppare i suoi progetti sin nel minimo dettaglio, attraverso una rete consulenziale attenta e puntuale sia dal punto di vista tecnico che commerciale.
  • Project Management: rappresenta la fusione perfetta e inscindibile tra strategia e metodo di lavoro. La prima va interpretata come la capacità di individuare con precisione un piano d’azione che permetterà di impostare, coordinare e supervisionare tutte le attività; il secondo comprende il rigore, l’impegno e la padronanza degli strumenti a disposizione.
  • Costruzione: avviene attraverso la stretta collaborazione con tutti gli attori coinvolti nella fase realizzativa, dai designer agli architetti, fino ai decoratori. L’obiettivo è quello di dare vita a immobili di alto valore aggiunto estetico e funzionale, sia all’esterno, che all’interno.

Contattate Taramelli, leader tra i general contractor a Bergamo e a livello internazionale, per richiedere subito una consulenza dedicata.

blog