Taramelli si propone come azienda leader tra le imprese di costruzioni operanti all’estero.

Le imprese di costruzioni operanti all’estero ma di forte imprinting italiano sono, naturalmente, particolarmente apprezzate grazie alla grande estetica che sono in grado di fornire alle loro realizzazioni, risultato di una tradizione di massima eccellenza nel settore.

Tra le imprese di costruzioni che lavorano all’estero, Taramelli occupa un ruolo chiave come general contractor caratterizzato da DNA Made in Italy e approccio fortemente cosmopolita e internazionale, anche grazie alla grande quantità di progetti di successo portati a termine soprattutto nei mercati cinese ed europeo.

Imprese di costruzioni all’estero: il valore aggiunto di Taramelli

Una struttura snella, professionisti di massima eccellenza e con specializzazioni specifiche – architetti, arredatori, interior designer, ingegneri – sono soltanto alcuni dei numerosi plus che Taramelli è in grado di offrire nei suoi progetti su scala mondiale, e che rendono l’azienda tra le più quotate imprese di costruzioni all’estero.

Adattabilità e ingegno, perfezione costruttiva tipica della tradizione bergamasca, visione globale e un’innata capacità di prevedere trend e soluzioni di settore sono ulteriori benefit che collocano questo general contractor tra i più apprezzati a livello mondiale.

Sin dalla sua fondazione, Taramelli ha ritenuto essenziale guardare oltre i confini europei e sviluppare il proprio business su scala internazionale. Questo approccio non è solamente il risultato della grande curiosità e della passione che da sempre è propria dell’azienda, ma anche da un costante desiderio di confrontarsi con realtà diversificate e multisfaccettate, cos√¨ da maturare una competenza sempre più capillare e completa.

Londra e Montecarlo sono soltanto due delle numerose location che hanno visto Taramelli protagonista assoluto tra le imprese di costruzioni che lavorano all’estero. L’alto livello qualitativo delle realizzazioni, la capacità di pianificare e gestire ogni singola fase di progetto, dall’analisi alla realizzazione finale, e un’assoluta competenza dell’azienda in termini di scelta di materiali e manodopera completano un quadro di eccellenza italiana che, inevitabilmente, non pu√≤ che trovare spazio su scala globale.

Come impresa di costruzioni operante all’estero, Taramelli si dedica alla progettazione e realizzazione di strutture di ogni tipologia:

  • Residenziale
  • Retail
  • Uffici
  • Complessi industriali

Entrate subito in contatto con lo staff aziendale. Scoprite l’imprinting virtuoso che vede la perfezione assoluta come conditio sine qua non di ogni step progettuale.

Blog