Back to the top

Chi Siamo

Taramelli è un General Contractor
che fornisce ad aziende e privati servizi per
la realizzazione e l’allestimento chiavi in mano.

Con sede centrale a Bergamo, Taramelli Srl è attiva sul mercato dal 1991. Erede della tradizione edile bergamasca, l’azienda si distingue sul mercato per la sua struttura snella, con un team in grado di supportare il cliente dallo sviluppo dei dettagli esecutivi alla realizzazione delle opere strutturali e degli arredi su misura.
La vocazione per il Made in Italy non tradisce le origini di artigiani edili: queste le nostre fondamenta sviluppatesi e confluite poi nel ruolo completo di General Contractor. Una crescita avvenuta grazie ad un bagaglio di esperienze e confronti con il mercato estero, europeo e cinese in primis, e con importanti realizzazioni che ci hanno fatto evolvere da un punto di vista organizzativo e progettuale.

Lasciamo che sia il cliente a scoprire le altre nostre caratteristiche durante lo sviluppo di un progetto. Possiamo dirvi che il nostro carattere fieramente bergamasco ci rende onesti, precisi e testardi, ma soprattutto dei grandi lavoratori innamorati della cultura del costruire. Affidarsi a noi significa avere un interlocutore unico nella gestione di tutte le fasi del progetto. Ogni nostro lavoro è testimonianza della passione e della cura artigianale, che unitamente ai materiali di alta qualità, fanno del Made in Italy uno stile unico e invidiato in tutto il mondo.

Taramelli srl è leader nel settore delle imprese edili, non solo a Milano e nel Nord Italia, ma anche a livello internazionale, con forti espansioni nel mercato europeo e in quello cinese, con sedi a Montecarlo e a Londra. E’ in grado di unire la professionalità della secolare tradizione edilizia della zona di Bergamo a un approccio rivolto al futuro, d’avanguardia e multiculturale in termini di nuove tecnologie costruttive e di innovative tendenze di design.
Taramelli si propone come General Contractor, ovvero si assume la responsabilità di curare in prima persona e con la massima attenzione ogni fase della lavorazione, dalla progettazione alla realizzazione finale, avvalendosi della professionalità di collaboratori d’eccellenza.

Le tecniche ingegneristiche e costruttive vengono studiate ad hoc su ogni singolo progetto con un approccio sinergico, prendendo in considerazione le esigenze del cliente e le condizioni geo-ambientali, e garantendo sempre i massimi standard qualitativi e il rispetto dei requisiti essenziali di resistenza meccanica, stabilità, sicurezza e comfort.

TARAMELLI s.r.l. - Via Lombardia,18 - 24040 Bonate Sopra (BG) Italy - tel. +39 035 4944146
P.IVA 03125550164, Reg. Imprese BG n. 03125550164, capitale sociale € 500.000 i.v.
Cookie Policy - Privacy Policy

Si rende noto che la società nel corso dell’esercizio 2021 ha beneficiato di aiuti di Stato / aiuti de minimis presenti nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” (RNA) di cui all’art.52 L.234/2012, registrati nel predetto sistema, con conseguente pubblicazione nella sezione trasparenza ivi prevista ad opera dei soggetti che concedono o gestiscono gli aiuti medesimi ai sensi della relativa disciplina

Copyright 2023 Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto.