Back to the top

TEAM

Spirito di squadra, integrazione e flessibilità,
la ricetta per un team unico e creativo.

Il team di Taramelli è caratterizzato da una costante collaborazione e da una forte coesione interna tra le diverse personalità: è lo scambio di esperienze professionali, passioni e interessi personali ad arricchire e rendere unico ogni nostro progetto.

Il nostro valore aggiunto? Essere profondamente diversi: dagli altri e tra di noi. Il team Taramelli è fieramente eterogeneo e in grado di amalgamarsi perfettamente.

La nostra squadra è composta da architetti, ingegneri e geometri che si occupano della progettazione esecutiva e del project management, a cui si affiancano i nostri tecnici ed operai per l’esecuzione operativa del progetto. Ogni membro del team ha il suo punto di forza nell’arredo degli interni oppure nella progettazione delle strutture esterne o ancora nella gestione delle fasi operative del cantiere: è questo che ci rende orgogliosi di essere un General Contractor in grado di ascoltare il cliente dalle fasi di progettazione agli ultimi dettagli, sempre all’insegna della qualità.

Siamo dinamici e giovani, aperti al confronto, sempre pronti a consigliare e accompagnare il cliente lungo tutto il percorso costruttivo e di fit out. La nostra missione è far prendere forma a un’idea. La vostra.

MANAGEMENT

Una perfetta ed efficiente divisioni di ruoli e responsabilità.

GIUSEPPE TARAMELLI

General Manager

Giuseppe_Taramelli_web

STEFANIA GAMBIRASIO

CEO

WhatsApp Image 2020-05-08 at 16.51.38 (1)

LUCA LODOVICI

CTO

Luca_Lodovici_web

PROJECT MANAGERS & SITE MANAGERS

TARAMELLI s.r.l. - Via Lombardia,18 - 24040 Bonate Sopra (BG) Italy - tel. +39 035 4944146
P.IVA 03125550164, Reg. Imprese BG n. 03125550164, capitale sociale € 500.000 i.v.
Cookie Policy - Privacy Policy

Si rende noto che la società nel corso dell’esercizio 2021 ha beneficiato di aiuti di Stato / aiuti de minimis presenti nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” (RNA) di cui all’art.52 L.234/2012, registrati nel predetto sistema, con conseguente pubblicazione nella sezione trasparenza ivi prevista ad opera dei soggetti che concedono o gestiscono gli aiuti medesimi ai sensi della relativa disciplina

Copyright 2023 Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto.